Social Media Journalism

Presentazione del libro di Barbara Sgarzi

di Caterina Varpi
13 febbraio 2017
Social Media Journalism

Si chiama Social Media Journalism edito da Apogeo, il libro di Barbara Sgarzi che l’autrice il prossimo 22 febbraio presenterà a #tolktolk, un format che raccoglie ogni mese professionisti che vogliono spunti e confronti per la propria attività  professionale. Come controllare le fonti e le notizie? Come essere autorevoli e riconoscibili in rete? Come seguire la vita dei contenuti dopo la pubblicazione? Questi i tre temi salienti del volume e che si svilupperanno nell’arco dell’intervista che Dora Carapellese, esperta in comunicazione condurrà durante la serata. Appuntamento a Bologna presso il Java Cafè in Viale della Repubblica, 21/B alle 18,30. L’evento sarà in video streaming sul canale de Il Titolo TV. La partecipazione è gratuita, previa registrazione su Eventbrite.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.