Smart Home: l’Internet of Things entra dalla porta di casa 

I risultati della ricerca dell’Osservatorio Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano

di Caterina Varpi
13 gennaio 2017
Smart Home: l’Internet of Things entra dalla porta di casa 

Il 23 febbraio, dalle 9.45 alle 13.00, presso l’Aula Carassa-Dadda, edificio BL.28, in via Lambruschini 4, campus Bovisa a Milano, l’Osservatorio Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano organizza il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca Smart Home 2016-17. Tra i temi trattati il valore del mercato Smart Home in Italia, il ruolo giocato dalle startup, le principali evoluzioni dello scenario competitivo in Italia e all’estero e il ruolo giocato dagli OTT, le principali novità tecnologiche, le strategie di valorizzazione dei dati e la loro trasformazione in conoscenza e opportunità di business. I risultati della Ricerca saranno discussi con i principali player di questo mercato e con esponenti di rilievo del mondo delle Istituzioni e della Ricerca Accademica. Per informazioni: www.osservatori.net.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.