Smart Home 2017-18

Convegno di presentazione dei dati della ricerca

di Caterina Varpi
12 gennaio 2018
Smart Home 2017-18

Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca Smart Home 2017-18 dell’Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano sarà l’occasione per approfondire diversi temi, tra cui il valore del mercato Smart Home in Italia, le principali evoluzioni dello scenario competitivo in Italia e all’estero e il ruolo giocato dagli OTT, le principali novità tecnologiche, la prospettiva dei consumatori e l’interesse verso prodotti e servizi IoT per la casa, l’impatto di tematiche quali normativa, privacy e Cyber Security sul futuro della casa connessa. I risultati della Ricerca saranno discussi con i principali player di questo mercato e con esponenti di rilievo del mondo delle Istituzioni e della Ricerca Accademica. Appuntamento il 16 febbraio dalle 9.45 alle 13.15 presso l’Aula Magna Carassa Dadda, in via Lambruschini 4, a Milano. Per informazioni clicca qui.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.