Seminario annuale GfK 2016, edizione romana

L’evento approfondirà alcuni trend emergenti che interessano la società e i consumatori italiani

di Caterina Varpi
25 luglio 2016
Seminario annuale GfK 2016, edizione romana

Dopo l’appuntamento milanese di luglio, torna, a Roma, il Seminario annuale GfK 2016, “Disintermediazione, tra empowerment individuale e condivisione digitale. Rischi e opportunità della nuova realtà sociale e di consumo“. L’evento è in programma il 20 settembre, dalle 10,30 alle 13,30, presso il Centro Congressi “Roma  Eventi-Piazza di Spagna” in Via Alibert, 5/a e approfondirà come da tradizione alcuni trend emergenti che interessano la società e i consumatori italiani. Per informazioni: chiara.gallina@gfk.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.