Seminario Annuale GFK 2016

Il tema di quest’anno è: “Disintermediazione, tra empowerment individuale e condivisione digitale. Rischi e opportunità della nuova realtà sociale e di consumo”

di Caterina Varpi
20 giugno 2016
Seminario Annuale GFK 2016

Il 7 luglio è in programma l’edizione 2016 del Seminario Annuale GfK – Consumer Experience, a Milano presso la sede congressuale di Unione Confcommercio. L’evento approfondirà come da tradizione alcuni trend emergenti che interessano la società e i consumatori italiani. Il tema di quest’anno è: “Disintermediazione, tra empowerment individuale e condivisione digitale. Rischi e opportunità della nuova realtà sociale e di consumo“. Appuntamento dalle 10 alle 13 in Corso Venezia 47. Per informazioni: chiara.gallina@gfk.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.