Sceneggiare è respirare

Torna ad Acqua su Marte lo sceneggiatore Umberto Contarello

di Lorenzo Mosciatti
01 giugno 2016
Sceneggiare è respirare

Torna ad Acqua su Marte, lo spazio di coltivazione del futuro fondato dall’agenzia di comunicazione le Balene e dalla casa di produzione video Trees Home, il workshop con lo sceneggiatore dei principali film di Paolo Sorrentino, premio Oscar per “La Grande Bellezza”, Umberto Contarello. L’incontro si terrà dal 10 al 12 giugno presso la sede di Acqua su Marte in Via Alessandria 3 a Milano. Ecco gli orari: venerdì 10 giugno, dalle 16 alle 20; sabato  11 giugno, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18; domenica 12 giugno: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. Per informazioni: info@acquasumarte.net.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.