In Sardegna, un evento sul programmatic

Firmano Relive Communication e Publicom

di Caterina Varpi
13 gennaio 2017
In Sardegna, un evento sul programmatic

Grazie alla nuova partnership fra la content agency Relive Communication e Publicom, si terrà in Sardegna il primo evento nell’isola interamente dedicato al Programmatic. L’appuntamento è per il 26 gennaio, negli spazi del coworking Hub/Spoke, in Via Roma, 235 a Cagliari, dove si terrà un apposito seminario rivolto ad investitori, centri media, aziende editoriali, agenzie di comunicazione e professionisti del marketing: una full immersion interattiva per conoscere le ultime tendenze delle campagne online, per scoprire i nuovi processi di miglioramento delle performance aziendali, per far crescere il proprio brand e ottimizzare gli investimenti. Sarà un’occasione per discutere delle diverse opportunità offerte dal Programmatic Advertising. L’evento si aprirà con una disamina sui numeri del programmatic nel nostro Paese, e a seguire un focus a carattere economico e commerciale sui vantaggi della nuova trasformazione digitale, con una riflessione sul rapporto fra creatività e nuovi linguaggi pubblicitari. Lo scenario verrà illustrato dai due rappresentanti delle società organizzatrici,  Massimiliano Cicu, Ceo & Founder Relive Communication, e Gianpio Gravina Ceo & Founder Publicom. L’iscrizione è gratuità e segna l’avvio di una serie di appuntamenti dedicati alle tematiche più attuali dell’advertising. Per informazioni: https://publicom.srl/.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.