Salesforce Essentials Milano 2017

Filo conduttore dell’evento è l’Intelligenza Artificiale

di Cristina Oliva
19 maggio 2017
Salesforce Essentials Milano 2017

In occasione di Essentials 2017, Salesforce dà appuntamento a oltre 1600 tra clienti, partner, dipendenti, consulenti ed esperti del settore che stanno condividendo la propria strategia e la visione sulla necessità di relazionarsi con i propri clienti in un modo più personalizzato, veloce e semplice per trasformare la gestione del proprio business. Nel corso del press briefing dedicato alla stampa alle ore 13.00, Federico Della Casa, Country Leader di Salesforce Italia, presenterà i percorsi di sviluppo dell’azienda e l’innovazione della Intelligent Customer Success Platform grazie all’Intelligenza Artificiale. Filo conduttore di tutto l’evento sarà proprio il tema dell’Intelligenza Artificiale. Verranno mostrare le innovazioni che la A.I. porta nelle aziende attraverso le varie soluzioni che Salesforce mette al servizio delle diverse industry: Servizi Finanziari, Retail e Fashion, Manifatturiero, Energy e Utilities. Appuntamento il 30 maggio dalle 8.00 alle 19.30 al MiCo Milano Congressi, piazzale Carlo Magno 1 a Milano. Il programma completo dell’evento è consultabile a questo link.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.