Ruolo e performance dei social media nella gestione aziendale

Presentazione della ricerca di CRIET, LeFAC – TBS Group e IPSOS

di Caterina Varpi
13 giugno 2017
Ruolo e performance dei social media nella gestione aziendale

CRIET, in collaborazione con LeFAC – TBS Group e IPSOS, presenta la seconda edizione della ricerca “Ruolo e performance dei social media nella gestione aziendale”, alla quale quest’anno hanno partecipato quasi 300 aziende presenti sul mercato italiano. Luca Zanderighi, Professore di Economia e Gestione delle Imprese – Università di Milano, discuterà i risultati dello studio e presenterà le implicazioni manageriali dei cambiamenti dettati dall’avvento dei social media. Sull’argomento interverranno anche professionisti quali Moreno Ferrario, Senior Sales Manager – LinkedIn, Alberto Gugliada, CEO – BrandMade, Luigi Maccallini, Responsabile Comunicazione Retail – BNL Gruppo BNP Paribas, Giuseppe Mayer, CEO Testa Digital Hub – Armando Testa, Simona Portigliotti, Senior Marketing Manager – Gamestop Italia, Paolo Teoducci, Brand Strategy & Media – TIM, presentando come stanno rispondendo al processo di evoluzione “social” attraverso le proprie case history aziendali. L’evento si terrà a Milano il 21 giugno dalle 9,30 alle 13, presso l’Università degli Studi Milano Bicocca, edificio U12, Auditorium Guido Martinotti, in via Vizzola 5. Per ulteriori informazioni potete contattare: roberto.chierici@unimib.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.