Ruolo e performance dei social media nella gestione aziendale

Vengono presentati durante il convegno i risultati della ricerca condotta da CRIET, ilFAC – TBS Group e IPSOS

di engage
20 giugno 2016
Ruolo e performance dei social media nella gestione aziendale

Il panorama competitivo nel quale operano le imprese sta vivendo cambiamenti importanti e molto rapidi dovuti anche all’introduzione dei moderni mezzi di comunicazione, Facebook, Twitter, Linkedin, Xing e Viadeo, che sono solo alcuni dei media utilizzati dalle 300 imprese situate in Italia, Francia, Germania e Spagna oggetto della ricerca condotta da CRIET, in collaborazione con ilFACTBS Group e IPSOS, per studiare le modalità di utilizzo. I risultati verranno presentati a Milano il 28 giugno alle ore 10.00 presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, nel convegno Ruolo e Performance dei Social Media nella gestione aziendale. Appuntamento all’Edificio U6, Aula Martini, Piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano. Per informazioni: angelo.digregorio@unimib.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.