Roma Web Fest

Festival dedicato all’audiovisivo digital

di Caterina Varpi
18 maggio 2018
Roma Web Fest

Torna il Roma Web Fest, festival dedicato all’audiovisivo digital e al mondo dell’innovazione, giunto alla sesta edizione. Tre giorni dedicati all’industria dell’immagine con web serie, fashion film, viral video, cortometraggi, influencer, videogiochi e i prodotti di realtà aumentata e virtuale. Promosso dal Mibact, dalla Regione Lazio e da altre realtà come la Roma Lazio Film Commission, il Roma Web Fest, permette di stabilire un dialogo concreto tra il mondo dei filmmaker, youtuber e influencer con l’editoria e l’industria cinematografica, televisiva, pubblicitaria, musicale e di animazione. Appuntamento dal 28 al 30 novembre presso la Casa del cinema di Roma, in Largo Marcello Mastroianni, 1. Per altre informazioni vai al sito dell’evento

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.