Rivoluzione creativa! Strategie di comunicazione appassionata per i media del presente

Evento Webdada

di Caterina Varpi
01 giugno 2018
Rivoluzione creativa! Strategie di comunicazione appassionata per i media del presente

Il 14 luglio nella sede di Webdada ad Arenzano in via Terrarossa 93, si terrà “Rivoluzione creativa! Strategie di comunicazione appassionata per i media del presente” con Giuseppe Mazza, uno dei pubblicitari più premiati d’Italia, ex direttore creativo di Saatchi & Saatchi Italy, fondatore di Tita e di Bill Magazine e docente alla Scuola Holden di Torino. Appuntamento presso Webdada, in via Terrarossa 93, ad Arenzano, in provincia di Genova, dalle 10 alle 18:30. I posti sono limitati. Per informazioni e prenotazioni: tel. 010 9113303; e-mail: eventi@webdada.net; www.rivoluzionecreativa.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.