Realtà virtuale e realtà aumentata – Nuovi media per nuovi scenari di business

Presentazione del libro di Lorenzo Montagna

di Caterina Varpi
20 febbraio 2018
Realtà virtuale e realtà aumentata – Nuovi media per nuovi scenari di business

Il 22 febbraio è in programma all’Accenture Customer Innovation Network in Piazza Gae Aulenti 5 a Milano, a partire dalle ore 15.00 fino alle 16.30, la presentazione di “Realtà virtuale e realtà aumentata – Nuovi media per nuovi scenari di business“, il nuovo libro a cura di Lorenzo Montagna. Tra i primi a intuire l’importanza delle tecnologie applicate all’ambito media e comunicazione e forte delle sue precedenti esperienze di amministratore delegato di aziende della rete (Yahoo! Altavista e Via-Michelin), Lorenzo presenterà anche il suo nuovo progetto SecondstArVr.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.