Radio Goes Digital

Incontro dedicato al Digital Audio Advertising 

di Cristina Oliva
29 settembre 2017
Radio Goes Digital

Giovedì 5 ottobre, a partire dalle ore 9.30, all’Hotel Principe di Savoia, in Piazza della Repubblica 17 a Milano, si terrà Radio Goes Digital, un incontro per scoprire tutte le opportunità che il Digital Audio Advertising offre ad editori, concessionarie, agenzie e inserzionisti. Il Summit, organizzato da DigitalMDE, si aprirà con Matteo Caccia, speaker di RAI Radio 2, che illustrerà le caratteristiche peculiari del linguaggio audio e i suoi punti di forza. Mirko Lagonegro, Ceo & Co-Founder di DigitalMDE, Daniele Sesini, Direttore Generale e coordinatore del tavolo Digital Audio di IAB Italia e Andrea Lamperti, Direttore Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano, si confronteranno, poi, sullo stato dell’arte in Italia. Seguirà una panoramica sui trend di crescita del Digital Audio nel resto del mondo e l’impatto sul media mix a cura di Benjamin Masse, Market Development & Product Strategy di Triton Digital, attiva nella tecnologia per il digital audio advertising. Verranno poi presentate le prime due case histories italiane nel Digital Audio Advertising in radio da parte di Mara Negri, Director of Partnership & Business Development di  Mediamond e Cristina Ughes, Chief Programmatic Officer di Publicis Media. Per chiudere, Davide Panza, CMO & Co-Founder di DigitalMDE, parlerà dell’evoluzione della radio digitale e delle opportunità editoriali e pubblicitarie ad essa collegate. Per informazioni visitare il sito.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.