Può una campagna pubblicitaria contribuire a risolvere il problema dell’inquinamento urbano?

Incontro organizzato da Anemotech e Urban Vision

di Caterina Varpi
16 febbraio 2017
Può una campagna pubblicitaria contribuire a risolvere il problema dell’inquinamento urbano?

Anemotech e Urban Vision organizzano l’incontro Può una campagna pubblicitaria contribuire a risolvere il problema dell’inquinamento urbano?. La concessionaria racconta la tecnologia The Breath. Appuntamento il 28 febbraio  alle 11:30 al Samsung Smart Arena – Samsung District, in via Mike Bongiorno, 39 a Milano. Per informazioni: Alessandro.Norata@aidapartners.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.