Publisher Day 2017, Cinquanta sfumature di news

Torna l’evento di 4w MarketPlace

di Caterina Varpi
28 aprile 2017
Publisher Day 2017, Cinquanta sfumature di news

Torna il Publisher Day, l’evento gratuito organizzato da 4w MarketPlace a servizio dell’Editoria Digitale, che offre occasioni di confronto e approfondimento su temi d’attualità per il mercato del digital advertising. Le tavole rotonde dell’edizione 2017 Cinquanta sfumature di news sono Fake News, la bufala è servita! e Content Creation, le fatiche di Ercole. Appuntamento l’11 maggio dalle 09:30 alle 13:00 a Milano presso La Casa dell’Energia e dell’Ambiente, Fondazione AEM, Piazza Po, 3. Per informazioni ed iscrizioni visitare la pagina di Eventbrite dedicata all’incontro.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.