Programmatic Day 2018, It’s all about trust

L’evento di Programmatic Italia ed Engage raddoppia

di Caterina Varpi
15 dicembre 2017
Programmatic Day 2018, It’s all about trust

Programmatic Day, l’evento italiano dedicato all’universo del Programmatic Advertising, nella prossima edizione raddoppia e dà appuntamento all’Auditorium IULM di Milano, in Via Carlo Bo 7 il 18 e 19 aprile. Giunto alla quarta edizione, il meeting, organizzato da Programmatic Italia ed Engage, propone convegni, attività di formazione a cura della Engage Digital School, occasioni di networking e tante altre novità, come una serie di appuntamenti “fuori evento” inseriti nel cartellone ufficiale. L’obiettivo è quello di offrire una panoramica completa sullo stato attuale e le prospettive del settore. Il tema di quest’anno è “It’s all about trust“. Le iscrizioni alle due giornate di convegno apriranno il 15 gennaio. Per maggiori informazioni visita il sito.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.