Programmatic Day

Terza edizione dell’evento organizzato da Engage e Programmatic Italia

di Caterina Varpi
12 gennaio 2017
Programmatic Day

Torna il Programmatic Day, l’evento rivolto ad aziende, centri media, operatori ed editori, organizzato da Engage e Programmatic Italia, giunto alla terza edizione, che punta a confermarsi come il principale momento di confronto e divulgazione in Italia sul Programmatic Advertising sulle opportunità offerte dall’applicazione delle tecnologie data-driven alle strategie pubblicitarie. L’evento si svolgerà il 12 di aprile a Milano in una nuova location e con un nuovo format articolato su tre sale: Conference Hall, con un ricco programma di interventi a cura di esperti nazionali e internazionali dedicati a numeri, strategie e best-practice del programmatic; Debate & Innovation Hall, che ospiterà dibattiti e sull’impatto del Programmatic sul mercato ed approfondimenti sulle ultime frontiere dell’ad-tech; Workshop Room, con contributi formativi e di approfondimento specialistico. Appuntamento al Cinema Orfeo in Viale Coni Zugna, 50. Per informazioni: marketing@edimaker.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.