Programmatic Breakfast: Intelligenza Artificiale e Machine Learning al servizio dell’advertising

Evento di Rocket Fuel e Kahuna

di Caterina Varpi
04 luglio 2017
Programmatic Breakfast: Intelligenza Artificiale e Machine Learning al servizio dell’advertising

Il 6 luglio si terrà a Milano il quarto incontro dei Programmatic Breakfast di Rocket Fuel e Kahuna dedicato a come l’IA e il machine learning abbiano cambiato il digital advertising. L’evento si terrà a Milano presso la sede di Rocket Fuel, principale promotore dell’iniziativa, in via Confalonieri 36. Il format pensato da Rocket Fuel e Kahuna prevede un breve appuntamento all’ora di colazione (alle ore 8.30), della durata di meno di un’ora e mezza, per permettere a manager e responsabili della comunicazione di essere in ufficio per l’inizio della regolare giornata lavorativa. Per iscriversi e avere maggiori informazioni circa gli eventi, è possibile visitare il sito dedicato.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.