Programmatic Breakfast, Digital to Offline

Partecipa S4M

di Cristina Oliva
28 novembre 2017
Programmatic Breakfast, Digital to Offline

Si terrà a Milano, il 6 dicembre alle 8,45, presso Copernico Milano Centrale, l’ultimo incontro del 2017 per il ciclo dei Programmatic Breakfast, organizzato da Kahuna e dal titolo Online ads to offline Sales. Il format, lanciato lo scorso aprile, prevede un breve appuntamento, all’ora di colazione e della durata di meno di 1 ora e mezza, per dare a manager e responsabili della comunicazione tutto il tempo per essere in ufficio per la regolare giornata. Per questo ultimo incontro, all’elenco degli ospiti si aggiunge il nome di S4M. In questo incontro con l’intervento e il contributo di Andrea Pongan, Country Manager e Benvenuto Alfieri, Sales Director, di S4M Italia, si parlerà quindi di come, grazie all’evoluzione tecnologica resa possibile dal Programmatic, sia possibile creare innovative campagne in grado di spostare in modo importante il traffico “fisico” in negozio dei consumatori. Per iscriversi e avere ogni altra informazione circa gli eventi, è possibile andare sul sito dedicato.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.