Programmatic Breakfast

Nuovo format di eventi pensato da Rocket Fuel e Kahuna

di Cristina Oliva
22 marzo 2017
Programmatic Breakfast

Al via dal 6 aprile i Programmatic Breakfast, un ciclo di appuntamenti di divulgazione sul Programmatic Advertising riservati al marketing delle aziende tradizionali e non native digitali. Il format pensato da Rocket Fuel e Kahuna prevede brevi appuntamenti, all’ora di colazione e della durata di meno di 1 ora e mezza, per dare a manager e responsabili della comunicazione tutto il tempo per essere in ufficio per la regolare giornata. Piattaforme, partner ed esperti aiuteranno i partecipanti a comprendere meglio il pianeta Programmatic, la sua reale utilità nel contesto della comunicazione di marca e di prodotto, e la sua relazione con l’off-line e i media tradizionali. Il primo evento del ciclo sarà quindi dedicato al tema: “A cosa serve davvero il Programmatic Adv. Serve veramente a raggiungere obiettivi di marketing o è solo una moda?“. Appuntamento a Milano, presso la sede di Rocket Fuel, in via Confalonieri al n.36, dalle 8,30 alle 10. Per iscriversi e avere ogni altra informazione circa gli eventi, è possibile andare sul sito dedicato.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.