Il programmatic per il brand advertising

Secondo appuntamento della serie Programmatic Breakfast

di Caterina Varpi
20 aprile 2017
Il programmatic per il brand advertising

Il 4 maggio avrà luogo il secondo appuntamento della serie di Programmatic Breakfast, gli eventi dedicati ai marketer delle aziende tradizionali organizzati da Rocket Fuel e Kahuna. L’evento, dal titolo “Il programmatic per il brand advertising. Perché l’evoluzione del Programmatic è destinata ad impattare anche la comunicazione di Brand oltre che il direct response“, si terrà a Milano, presso la sede di Rocket Fuel, in via Confalonieri al n.36, dalle 8,30. Per iscriversi e avere ogni altra informazione circa gli eventi, è possibile andare sul sito: www.programmaticbreakfast.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.