Programmatic advertising: definizioni, modalità e opportunità per gli investitori

Webinar del Politecnico di Milano

di Caterina Varpi
14 luglio 2017
Programmatic advertising: definizioni, modalità e opportunità per gli investitori

Il 15 settembre, dalle 12.00 alle 13.00, si tiene Programmatic advertising: definizioni, modalità e opportunità per gli investitori, webinar degli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano. L’incontro ha l’obiettivo di fornire una panoramica sul Programmatic advertising, fornendo la mappatura degli attori che si muovono in questo mercato, oltre alle diverse definizioni e spiegazioni degli acronimi utilizzati. Il Webinar è anche occasione per sottolineare le opportunità che questa tecnologia sta portando nel mercato della pubblicità online sia per gli investitori sia per i publisher. Il Webinar sarà tenuto da Andrea Lamperti e si rivolge a Marketing Manager/Specialist, Brand & Product Manager, Media planner, responsabili Area Digital e Comunicazione delle aziende investitrici in spazi pubblicitari e a Responsabili editoriali, marketing, sales e business development di Editori e Concessionarie. Per informazioni: matteo.castiglioni@osservatori.net.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.