Prix Italia

Concorso internazionale organizzato da RAI

di Caterina Varpi
27 luglio 2017
Prix Italia

Dal 29 settembre al 1 ottobre, Palazzo dei Giureconsulti, in Piazza dei Mercanti, 2, a Milano, sarà la cornice della 69ª edizione di Prix Italia, un concorso internazionale, organizzato da RAI, per programmi innovativi e di qualità culturale e artistica Radio, TV e Internet. Il premio si rivolge ai broadcaster dei vari Paesi e si articola in sette categorie: 3 per i programmi radiofonici, 3 per i programmi televisivi ed 1 per i progetti web, oltre al Premio Speciale del Presidente della Repubblica Italiana. Quest’anno sono 47 gli Enti radiotelevisivi pubblici e privati, in rappresentanza di 31 Paesi dei cinque continenti, a costituire la comunità del Prix Italia. In occasione dell’evento, il 28 settembre Rai e Rai Pubblicità presenteranno in anteprima anche il palinsesto Radio Rai. Per informazioni visitare il sito.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.