PrestaShop Day

Tema portante di questa edizione sarà la “scalabilità”

di Caterina Varpi
07 settembre 2017
PrestaShop Day

Dopo i buoni risultati dello scorso anno, è in arrivo a Milano la seconda edizione di PrestaShop Day, evento dedicato a scoprire le nuove frontiere del commercio digitale, con protagonista PrestaShop. L’appuntamento è previsto per giovedì 28 settembre presso TAG – Talent Garden in Via Calabiana, 6 con workshop, conferenze e tavole rotonde. Tema portante di questa edizione sarà la “scalabilità”. L’evento avrà inizio alle ore 9,30 con il discorso di benvenuto e proseguirà con la conferenza PrestaShop durante la quale Luca Mastroianni, Country Manager PrestaShop Italia, condividerà le ultime novità su PrestaShop e il suo ecosistema. A seguire, alle ore 10,30 si terrà la tavola rotonda “Scalabilità: Fai crescere il tuo e-commerce” durante la quale si confronteranno Paolo Picazio di Facebook, Francesca Bazzi di Netcomm, Tomaso Uliana di Google, Adele Savarese di Ninja Marketing e Luca Mastroianni di PrestaShop. Dalle ore 11 fino alle 18 si terranno 18 workshop. A chiusura dell’evento, alle ore 18,00 si terranno i PrestaShop Awards, premiazioni per il riconoscimento delle eccellenze dell’e-commerce italiano che si sono particolarmente distinte nel corso del 2017. Per maggiori informazioni sull’evento: https://www.prestashopday.com/it/program/

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.