Presentazione del libro Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole

Volume di Piero Babudro edito da Dario Flaccovio Editore

di Caterina Varpi
17 novembre 2016
Presentazione del libro Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole

Il 18 novembre, a Milano, ore 19, all’Open Milano in viale Monte Nero, 6, Piero Babudro, digital media strategist, presenta il suo libro “Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole“, Dario Flaccovio Editore. Il tema dell’incontro è “Parole digitali – Un metodo nuovo per migliorare i tuoi contenuti su web e social“. Con l’autore intervengono Alessio Beltrami, content marketing specialist e consulente di comunicazione, e Davide Ferrari, attore, regista, autore e poeta. Pietro Babudro è consulente nel campo della comunicazione digitale, digital media strategist, docente e formatore specializzato. Da più di dieci anni lavora a fianco di aziende, agenzie, professionisti, enti pubblici e privati su progetti cross-mediali caratterizzati da una particolare attenzione alla produzione di contenuti e al rapporto con la community di riferimento, online così come offline. Per informazioni: press@darioflaccovio.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.