Il potere della nuova scrittura

Prende il via un nuovo ciclo di #AssorelIncontri

di Cristina Oliva
05 settembre 2017
Il potere della nuova scrittura

Assorel dà il via a un nuovo ciclo di #AssorelIncontri destinato agli operatori del mondo della comunicazione e delle relazioni pubbliche con il primo appuntamento in calendario mercoledì 13 settembre. Si intende fare il punto sul potere della nuova scrittura che vede oggi copywriter, pubblicitari e comunicatori impegnati a interagire in ambienti paralleli e tuttavia diversificati. Alessandro Lucchini, linguista, docente e formatore sui temi della Comunicazione Scritta, intratterrà il pubblico con una lecture dal titolo “Il potere della nuova scrittura: strategica, proattiva, reattiva”. L’evento è in programma alle 18 presso San Vittore49_La Cordata in Via San Vittore 49 a Milano. Per informazioni e prenotazioni: direzione@assorel.it – tel. 02 7010.0704.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.