Pokémon su Marte

Appuntamento da Acqua su Marte per comprendere il fenomeno Pokémon Go

di engage
20 luglio 2016
Pokémon su Marte

L’evento ideato da Acqua su Marte, spazio di coltivazione del futuro creato da Le Balene con Trees Home, nasce per comprendere la portata del fenomeno Pokémon Go, per provare in prima persona le potenzialità di questa nuova realtà aumentata e per immaginare gli sviluppi che questa potrebbe portare al mondo della comunicazione, della creatività ma anche alla nostra vita di tutti i giorni. L’evento ruoterà attorno all’attivazione per 10 ore, dalle 9 alle 19, di un modulo esca davanti alla sede di Acqua su Marte. Una volta davanti, le persone potranno entrare in Acqua su Marte dove il team creativo li intratterrà con iniziative che avranno come protagonisti i piccoli mostriciattoli e tutte le situazioni da essi generati. Alle 18:00 Alessandro Mari, scrittore vincitore del Premio Viareggio, prenderà la scena con un suo intervento. Appuntamento in Via Alessandria 3, a Milano. Per informazioni: info@acquasumarte.net.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.