Play The Data

Appuntamento di Miriade

di Caterina Varpi
12 aprile 2018
Play The Data

I Big Data e le analitiche avanzate saranno al centro di Play The Data, l’evento organizzato da Miriade con la partecipazione di Amazon Web Services e Knime. Ospitato da Cuoa Business School, nella sede di Villa Valmarana Morosini in Via G. Marconi, 97 ad Altavilla Vicentina (VI), si terrà il 19 aprile dalle 9.00 alle 13.00. L’incontro, rivolto ai manager e ai professionisti delle aziende del Nord-est, chiarirà i motivi per cui i Big Data stanno rivoluzionando la business analysis, presentando le tecnologie che stanno alla base della comprensione e della previsione di fenomeni complessi come quelli che questo tipo di indagini sono in grado di illuminare. Trovi maggiori informazioni a questo link

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.