PhotoSì: la storia fantastica

L’evento sarà l’occasione per presentare in anteprima nazionale la campagna pubblicitaria televisiva

di Caterina Varpi
06 settembre 2016
PhotoSì: la storia fantastica

PhotoSì S.p.A., azienda italiana attiva nel mercato della stampa fotografica, invita a conoscere da vicino la realtà PhotoSì e il Management, che ha contribuito alla crescita a livello nazionale ed internazionale dell’azienda. L’evento sarà l’occasione per presentare in anteprima nazionale la sua prossima campagna pubblicitaria televisiva che sarà on air a partire da fine settembre. A conclusione della mattinata, sarà possibile visitare l’Headquarter di PhotoSì a Riccione, centro di direzione e produzione dell’azienda, che impiega oggi 150 dipendenti e si estende su una superficie di 5000 mq. Appuntamento il 12 settembre 2016, dalle ore 12.30 alle 16,00 al Multiplex Cinepalace di via Virgilio 19 a Riccione. Invito riservato alla stampa. Per ulteriori informazioni e accrediti stampa: amorabito@lifecommunication.agency.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.