Phd Evolutionary sbarca a Verona con Predestination

Al Teatro Ristori si parla di intelligenza artificiale

di Caterina Varpi
14 marzo 2017
Phd Evolutionary sbarca a Verona con Predestination

Cosa mettereste al primo posto se sapeste in anticipo in che direzione andranno il vostro business, la vostra azienda e la vostra vita? È quello che verrà indagato durante il prossimo evento targato Phd Evolutionary, che torna il 30 marzo e sbarca a Verona con Predestination, al Teatro Ristori, in Vicolo Valle 2/A, per scoprire i risvolti della rivoluzione tecnologica che sta trasformando il modo di vivere e lavorare, comunicare e fare comunicazione. Si tratta della conferenza di networking e approfondimento organizzata da Phd Italia sui temi legati alla comunicazione e ai mezzi digitali, dando seguito con questa V edizione ad un dibattito intrapreso dal 2013. Predestination sarà dedicato alla convergenza di marketing e tecnologia sul tema dell’Artificial Intelligence, con un’esplorazione delle enormi opportunità che le tendenze tecnologiche già offrono. L’appuntamento, sviluppato in partnership con Lino’s & Co. Verona, è per il 30 marzo dalle 9:30 alle 13. Per informazioni: manuela.linari@phdmedia.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.