Osservatorio Omnichannel Customer Experience

Convegno promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano

di Caterina Varpi
13 ottobre 2017
Osservatorio Omnichannel Customer Experience

I consumatori multicanale in Italia hanno raggiunto quota 31,7 milioni e, tra questi, cresce il segmento più evoluto degli Everywhere Shopper, coloro che nel proprio processo d’acquisto si muovono liberamente tra i canali fisici e quelli digitali. In quest’ottica, la capacità delle imprese di conoscere questi clienti, adottare strategie di marketing e customer relationship data-driven, oltre che creare esperienze coerenti tra i diversi punti di contatto, diviene sempre più un fattore critico di successo. Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2017 dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, vuole essere un momento di confronto e discussione su cosa significa adottare tali strategie e su come farlo. Per la prima volta, verrà anche presentata una fotografia dello stato di adozione in Italia di strategie di marketing omnicanale e data-driven. Appuntamento il 21 novembre dalle 9.30 alle 13.30 presso l’Aula Magna Carassa Dadda, edificio BL.28, via Lambruschini 4b, campus Bovisa a Milano. Per informazioni visitare questo link.

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