Osservatorio Multicanalità 2016

Presentazione dei risultati dello studio sull’evoluzione del processo di acquisto multicanale del consumatore italiano

di Caterina Varpi
13 maggio 2016
Osservatorio Multicanalità 2016

Il 23 giugno si tiene la presentazione dell’Osservatorio Multicanalità 2016, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, Nielsen e Connexia, sull’evoluzione del processo di acquisto multicanale del consumatore italiano e sul grado di maturità raggiunto dalle imprese italiane rispetto alla multicanalità. Appuntamento alle 09,00 al Politecnico di Milano Campus Bovisa Istituto Mario Negri, Via la Masa, 19 a Milano.

Per informazioni: info@multicanalita.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.