Osservatorio Mobile B2c Strategy

Convegno di presentazione dei risultati della ricerca

di Caterina Varpi
11 gennaio 2018
Osservatorio Mobile B2c Strategy

Nelle strategie messe in campo dalle imprese italiane, il mobile sta ricoprendo ruoli molto differenti tra loro, costituendo, a seconda dei casi: un nuovo canale attraverso cui fruire dei medesimi servizi e opportunità degli altri punti di contatto; una nuova customer experience grazie alla valorizzazione delle peculiarità dello strumento e all’integrazione tra esperienza online e offline; un nuovo modello di business, attraverso la creazione di servizi innovativi e in alcuni casi disruptive. Anche la capacità di raggiungere performance interessanti su tale canale è molto variegata tra le aziende analizzate. Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2017 dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, vuole scattare una fotografia dello stato di adozione del Mobile in Italia ed essere un importante momento di confronto e discussione sui trend e sulle opportunità derivanti dalla forte crescita di tale canale. Appuntamento il 14 febbraio, dalle 9.30 alle 13.00 presso l’Aula Magna Carassa Dadda, in via Lambruschini 4, a Milano. Per informazioni clicca qui.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.