Osservatorio Mobile B2c Strategy

A Milano il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca

di Caterina Varpi
09 gennaio 2017
Osservatorio Mobile B2c Strategy

Il 9 febbraio dalle 9.30 alle 13.30 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, edificio U6, Piazza dell’Ateneo Nuovo n°1 a Milano, è in programma il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy del Politecnico di Milano. Tra le tematiche trattate, il ruolo del mobile all’interno della digital transformation delle aziende italiane, l’utilizzo dello smartphone nel processo di acquisto dei consumatori italiani in tutti i principali settori, il mercato del mobile advertising in Italia e le innovazioni provenienti dal mondo delle start up. Per informazioni: osservatori.net.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.