Osservatorio Internet Media

Convegno promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano

di Caterina Varpi
07 maggio 2018
Osservatorio Internet Media

Il 2017 ha confermato l’importanza del canale Internet per il mercato media. E nel 2018? Per quanto riguarda la distribuzione di contenuti premium, video, musica e informazione sono i contenuti che interessano maggiormente agli utenti. Nella raccolta pubblicitaria online, le dinamiche di crescita sono ancora rilevanti, anche se nelle mani di pochi attori. Ora che il mobile è diventato pervasivo in tutte le campagne e il programmatic ha raggiunto una sua maturità, quale sarà il fattore differenziale del prossimo futuro? Di questo e di molti altri argomenti si parlerà al convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2017-18 dell’Osservatorio Internet Media, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, il 7 giugno dalle 9.30 alle 15.30 presso l’Aula Magna Carassa e Dadda, via Lambruschini 4, Milano. Per maggiori informazioni clicca qui

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.