Oracle Cloud Day

La giornata vedrà la partecipazione dei vertici di Oracle

di Caterina Varpi
28 ottobre 2016
Oracle Cloud Day

Torna l’appuntamento annuale con Oracle Cloud Day. La giornata vedrà la partecipazione dei vertici di Oracle, a partire dal Country Leader Fabio Spoletini, e avrà un momento chiave nel Keynote di Andrew Sutherland, Senior Vice President Business Development – Systems And Technology Oracle EMEA & APAC. L’evento è in programma il 14 novembre, dalle 9 alle 17, a Milano presso il MiCO, Porta Teodorico, in Viale Eginardo, Gate 2 Bis. La giornata si aprirà con una sessione plenaria seguita, nel pomeriggio ad sessioni verticali. Per informazioni: team.oracle@primapagina.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.