Native advertising: definizioni, opportunità e trend in atto

Nuovo corso promosso dall’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano

di Caterina Varpi
09 giugno 2016
Native advertising: definizioni, opportunità e trend in atto

Il 27 giugno, è in programma il Workshop “Native advertising: definizioni, opportunità e trend in atto“, che fa parte del percorso “Internet Media: conoscere i trend più innovativi per definire la propria strategia“, promosso dall’Osservatorio Internet Media. Il corso si rivolge a Marketing Manager/Specialist, Brand & Product Manager, Media planner, responsabili Area Digital e Comunicazione delle aziende investitrici in spazi pubblicitari e a Responsabili editoriali, marketing e business development di Editori e Concessionarie. Appuntamento dalle 9.30 alle 13.00, presso la Sala Consiglio del DIG – Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Lambruschini 4B, Edificio 26B, a Milano. Per informazioni: http://www.osservatori.net/

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.