Una mostra per i 25 anni di Glamour

Una temporary exhibition e 3 Wonder Rooms per celebrare l’anniversario

di Caterina Varpi
13 marzo 2017
Una mostra per i 25 anni di Glamour

Glamour, mensile Condé Nast, compie 25 anni. In occasione dell’anniversario, verranno allestite una temporary exhibition e 3 Wonder Rooms. Il 17 marzo a Milano, in Via Bergognone 26,  sarà inaugurata con un cocktail party a inviti, una Glamour Wunderkammer con pezzi originali e iconici degli anni ’90, riedizioni attuali, rappresentazioni audiovisive dei trends nati 25 anni fa e più che mai attuali. La mostra, nei giorni 18 e 19 marzo, dalle 10 alle 20,  sarà aperta al pubblico. Su prenotazione invece le 3 Glamour Wonder Rooms: Fashion Machine, Beauty Network, Fun & Pleasure, pensate come escape rooms in cui i giocatori avranno 30 minuti di tempo per risolvere quesiti e enigmi legati agli anni ’90 e trovare la chiave per uscire. Per prenotarsi (a gruppi di massimo 5 persone) basta registrarsi sul sito  www.glamour.it/25anni.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.