Mobile World Congress 2017

Al via uno degli eventi più importanti per quanto riguarda la tecnologia e l’innovazione

di Caterina Varpi
30 gennaio 2017
Mobile World Congress 2017

Dal 27 febbraio al 2 marzo è in calendario uno degli eventi più importanti per quanto riguarda la tecnologia e l’innovazione, il Mobile World Congress di Barcellona. Visori di realtà virtuale, smartphone, software, Internet of Things, device indossabili e molto altro ancora saranno al centro della rassegna, che comprende una grande area espositiva, conferenze, premi, opportunità di networking e molto altro ancora. Due le sedi: Fira Gran Via, Av. Joan Carles I, 64, L’Hospitalet de Llobregat e Fira Montjuïc, Avda. Reina Maria Cristina, s/n 08004. Per informazioni: https://www.mobileworldcongress.com/.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.