Mindshare presenta Huddle

Aziende, media partner, opinion leader si incontrano per parlare di futuro

di Caterina Varpi
23 settembre 2016
Mindshare presenta Huddle

Mindshare lancia la prima edizione di Huddle, evento in programma presso la sede di Assago, in Via del Mulino,4, edificio U 15, il 22 novembre dalle 9,30 alle 17,30. Aziende, media partner, opinion leader si incontrano per parlare di futuro, con oltre 20 speech ospitati da 5 spazi differenti. Le keyword dell’evento sono Speed, Provocation, Teamwork. Tra gli ospiti figurano Antonio Converti di Italiaonline, Luca di Cesare di Smartclip, Andrea Febbraio di Teads, Ugo Parodi Giusino di Mosaicoon. L’appuntamento è rigorosamente ad invito. Per informazioni: http://www.mindshareworld.com/.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.