Milan Games Week 2016

Non mancheranno anteprime dei videogiochi più attesi, incontri con gli sviluppatori

di Caterina Varpi
01 luglio 2016
Milan Games Week 2016

Al via Milan Games Week 2016, la nuova edizione dell’evento ufficiale dell’industria atteso dai videogiocatori appassionati e dalle famiglie.  Per i visitatori non mancheranno anteprime dei videogiochi più attesi, incontri con gli sviluppatori, competizioni e tornei per i più esperti e, per finire, tanti eventi dedicati ai successi videoludici e numerose celebrity pronte a mettersi alla prova con i titoli più nuovi e divertenti. Appuntamento a fieramilanocity, in Viale Teodorico a Milano, dal 14 al 16 ottobre. Per informazioni: http://www.gamesweek.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.