Microsoft Digital Week

Dal 12 al 18 marzo la Microsoft House

di Caterina Varpi
28 febbraio 2018
Microsoft Digital Week

Dal 12 al 18 marzo la Microsoft House accoglie aziende e cittadini per scoprire insieme i molteplici volti della trasformazione digitale: 7 giorni di formazione e confronto sui nuovi trend tecnologici e un percorso esperienziale sviluppato in collaborazione con l’ecosistema di partner Microsoft. La Microsoft Digital Week vedrà l’intervento di esperti di fama nazionale e internazionale e la condivisione di best practice. Il 12 marzo mattina, aprirà la manifestazione la conferenza inaugurale il “Digitale per la nostra crescita”, che vedrà, accanto all’AD Silvia Candiani, rappresentanti del mondo istituzionale, accademico e dell’innovazione confrontarsi sul potenziale del digitale per la crescita del Paese con un focus particolare sull’Artificial Intelligence. Sulla piattaforma digitale www.microsoftdigitalweek.it è possibile registrarsi, consultare l’agenda della settimana e seguire gli eventi live

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.