#MeetSanofi BooM-health, la rivoluzione della mobile health

L’evento analizzerà scenario, trend, opportunità, rischi della mobile health

di Caterina Varpi
05 luglio 2016
#MeetSanofi BooM-health, la rivoluzione della mobile health

Sanofi dedica la prossima edizione di #MeetSanofi alla rivoluzione che il mobile ha portato nel settore della cura e della prevenzione. Oggi sono oltre 100mila le app sulla salute per quasi 2 miliardi di utenti di smartphone. L’evento analizzerà scenario, trend, opportunità, rischi della mobile health, ma anche idee geniali degli startupper, con una via tutta italiana alla salute in mobilità. L’incontro è in programma il 18 luglio dalle 18:00 alle 20:00 a Milano in viale Luigi Bodio 37/b. Per informazioni e iscrizioni: https://www.eventbrite.it/.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.