Meet the media guru 2017, incontro con Mark Curtis

Il fondatore di Fjord parla di Iot e big data

di Caterina Varpi
21 aprile 2017
Meet the media guru 2017, incontro con Mark Curtis

Per il ciclo di incontri Meet the media guru 2017, il 22 giugno alle 19.30 presso l’Auditorium Testori Palazzo Lombardia, in piazza Città di Lombardia 1 a Milano, interviene Mark Curtis, co-fondatore e direttore di Fjord, società specializzata in service design e digital production, acquisita da Accenture. Il suo lavoro è applicare il “design thinking” ad imprese private e istituzioni pubbliche per aumentare velocità ed efficienza, riducendo i costi. È inoltre uno dei principali esperti mondiali di Living Services, il mix di competenze che attraverso l’Internet of Things e l’analisi dei Big Data consente di creare servizi capaci di anticipare i bisogni dei consumatori e adattarsi all’emersione di nuove esigenze in tempo reale. Ingresso libero previa iscrizione fino ad esaurimento posti a www.meetthemediaguru.org.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.