Meet Dynamo the fish

Durante Eurobest 2016, Nespresso e Userfarm raccontano la case history del Nespresso Talents 2016

di Caterina Varpi
28 novembre 2016
Meet Dynamo the fish

Durante Eurobest 2016, Nespresso e Userfarm terranno l’Inspiring talk in cui verrà raccontata la case history del Nespresso Talents 2016, il primo Vertical Video contest a cui hanno partecipato 1.600 filmmaker da 40 paesi del mondo. Parteciperanno Yvonne Iwaniuk, Head of Corporate Communications & Public Relations Nestlé Nespresso SA, Frederik Pénot, CEO of Userfarm, Francisco Najera, il filmmaker spagnolo finalista del video contest. L’appuntamento è alle 17 a Palazzo Barberini in Via delle Quattro Fontane 13 a Roma il 30 novembre. Per informazioni: francesca.marchi@filmmaster.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.