Media Monitoring e le nuove sfide della Media Intelligence

Incontro organizzato da Assorel

di Cristina Oliva
13 ottobre 2017
Media Monitoring e le nuove sfide della Media Intelligence

Un altro appuntamento d’autunno organizzato da Assorel. Il prossimo incontro si terrà il 17 ottobre a Milano con la collaborazione e presso la sede di Via Compagnoni, 28 de L’Eco della Stampa, sul tema dell’evoluzione dal testo all’immagine, sugli impatti del Media Monitoring e le nuove sfide della Media Intelligence. Emoticons, personal branding e video streaming rappresentano infatti oggi le nuove frontiere della Media Intelligence che richiede diverse competenze, abilità e conoscenza dei moderni contesti di informazione. La relazione sarà affidata ad Alessandro Cederle, Direttore Media Monitoring e Analisi de L’Eco della Stampa, che presenterà il caso della Comunicazione Sportiva. La partecipazione è gratuita e l’incontro è aperto a Soci e non Soci Assorel. Per ulteriori informazioni: direzione@assorel.it, tel. 02 7010.0704. Per iscrizioni visitare questo link.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.