Media e intrattenimento: i trend e i numeri del mercato italiano in un contesto globale

Conferenza stampa di PwC

di Caterina Varpi
06 settembre 2016
Media e intrattenimento: i trend e i numeri del mercato italiano in un contesto globale

PwC organizza la conferenza stampa “Media e intrattenimento: i trend e i numeri del mercato italiano in un contesto globale”. Il 14 settembre alle ore 11, Andrea Samaja, Partner Advisory E&M Market Leader di PwC nella sede dell’azienda a Milano, in via Monte Rosa 91 presenterà il rapporto “Entertainment and Media Outlook Italia 2016-2020“, con analisi e previsioni sull’andamento di tutti i principali segmenti del settore: film, tv, musica, radio, pubblicità out-of- home, Internet, quotidiani, periodici, editoria specializzata, videogame, gaming, business-to- business. Per partecipare: e.bacis@barabino.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.