Media e intrattenimento in Italia: crescere in un futuro digitale

Conferenza stampa di PwC

di Caterina Varpi
15 settembre 2017
Media e intrattenimento in Italia: crescere in un futuro digitale

PwC invita i giornalisti alla conferenza stampa Media e intrattenimento in Italia: crescere in un futuro digitale in cui sarà presentato da Andrea Samaja, PwC Italian TMT Leader, e Maria Teresa Capobianco, PwC Italian E&M Leader, il rapporto Entertainment and Media Outlook Italia 2017-2021. Nel 2016 il settore E&M ha registrato in Italia una forte crescita: +5% nei ricavi totali, sostenuti dai nuovi segmenti di mercato emergenti, dal segmento Consumer e dalla ripresa dei ricavi pubblicitari. Quali trend sono attesi nel periodo 2017-2021? Il report presenterà le previsioni a cinque anni sull’andamento dei principali segmenti: film, tv, musica, radio, pubblicità out-of-home, Internet, quotidiani, periodici, editoria specializzata, videogame, gaming, business-to-business. Appuntamento il 20 settembre alle 11 nella sede di PwC a Milano, in via Monte Rosa 91 (4° piano). Per informazioni: Elena Bacis, e.bacis@barabino.it, Tel. 02/72.02.35.35.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.