Marketing Revolution – La sfida digitale

Una giornata dedicata alla rivoluzione digitale che coinvolge anche l’ortofrutta

di Caterina Varpi
28 novembre 2016
Marketing Revolution – La sfida digitale

Il primo esperimento di brainmarketing in Italia dedicato all’ortofrutta, la prima ricerca online in diretta su frutta e verdura; e poi un’analisi sull’e-commerce in ortofrutta, come sono cambiati i consumi tra i millennials di oggi e i babyboomers di ieri. E ancora tutti gli strumenti di marketing digitale a servizio del comparto e le best case del settore. Tutto questo sarà al centro di “Marketing Revolution – La sfida digitale”, l’evento di presentazione dello Speciale Frutta&Verdura di Mark Up e Italiafruit News, il rapporto – giunto alla sua diciassettesima edizione – che riporta in anteprima le evidenze del Monitor Ortofrutta di Agroter, osservatorio di riferimento sui consumi ortofrutticoli in Italia. L’appuntamento è per venerdì 2 dicembre a Milano, all’NH Congress Center in Strada 2a ad Assago, per una giornata dedicata alla rivoluzione digitale che coinvolge anche l’ortofrutta e ai nuovi strumenti a disposizione per il marketing e la promozione dei prodotti ortofrutticoli. Per informazioni: ufficiostampa@agroter.net.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.